Secondo quanto scrive il quotidiano croato Večernji list, il centrocampista è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida in stato di ebbrezza
Guai per Marcelo Brozovic. Secondo quanto riporta il quotidiano croato Večernji list, è stato fermato dalla polizia nel corso delle vacanze natalizie mentre era alla guida della sua macchina in stato di ebbrezza e senza patente, in quanto già sospesa per simili infrazioni nei mesi scorsi. Il fatto è avvenuto a Velika Gorica, città della Croazia situata a sud di Zagabria. Il giocatore dell'Inter si trovava alla guida della sua BMW X6 e il suo livello di alcool nel sangue era di 0,87 superiore al limite consentito.
Questa per Brozovic, che piace tanto all'Arsenal, non ci voleva proprio. Poco alla volta il centrocampista croato sta conquistando la fiducia di Roberto Mancini. Brozo, prima di quanto è successo in Croazia, ha giocato 13 gare (12 in A e una in Coppa Italia), segnando 3 gol (2 in campionato e uno in coppa). Chissà adesso come la prenderà Mancini in vista della gara contro l'Empoli.