Parla il centrocampista turco: "Le avversarie saranno determinate a batterci. Auguro a Lautaro di vincere il Pallone d'Oro"
Hakan Calhanoglu pronto per l'esordio in campionato contro il Genoa: "Vincere lo scudetto è stato bello ma per noi sarà importante confermarlo perché le avversarie saranno ancora più determinate a batterci. In questi giorni fa molto caldo ed è difficile lavorare ma siamo pronti per sabato, l'importante sarà avere ancora la stessa determinazione dello scorso anno, voler vincere nuovamente". Il centrocampista turco torna, per chiudere definitivamente, ai giorni dell'offerta ricevuta dal Bayern Monaco: "Non ho mai avuto un pensiero di lasciare l'Inter. Io sono una persona silenziosa, mi piace lavorare e migliorare ma in questo caso ho parlato così tutti si sono rilassati".
Nell'intervista a Sky, Calha parla di un paio di compagni, a partire dal capitano: "Auguro a Lautaro Martinez di vincere il Pallone d'Oro, siamo tutti con lui, sa gestire i compagni, segna e fa sempre qualcosa di nuovo: si è meritato il rinnovo. Taremi? Gioca per la squadra, corre, lavora, difende ed è forte davanti alla porta".
Infine, sugli obiettivi stagionali: "Spero ci ripeteremo, riconfermarsi è più difficile ma credo in noi, abbiamo la giusta mentalità e sono arrivati nuovi giocatori fortissimi. A fine stagione sarò contento se vinceremo tutto".