Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Eder: "Vittoria che dà fiducia"

L'attaccante: "Vittoria inutile con lo Sparta, ma ci dà fiducia"

13 Dic 2016 - 15:36

La prima doppietta in maglia nerazzurra ha un sapore agrodolce per Eder. L'attaccante, decisivo in Europa contro lo Sparta, spera che il successo, inutile nell'economia della Coppa, possa far ripartire l'Inter: "E’ stata una vittoria che sulla carta non contava ma spero che ci possa dare un po' di fiducia in un momento così difficile", ha detto in esclusiva a Premium Sport.

Una speranza condivisa da tutto l'ambiente nerazzurro. E Eder indica la strada, quella del lavoro, e fissa un obiettivo: a gennaio essere al top per non buttare definitivamente via il sogno di un posto in Champions League. "Da questi periodi se ne esce solo con tanto lavoro e noi stiamo lavorando bene. Il mio obiettivo personale per questa stagione? Davanti a quelli personali metto sempre l'obiettivo della squadra e della società che è quello di cercare di andare in Champions League. Sappiamo che siamo indietro ma ci sono ancora tanti punti a disposizione e tutto può ancora succedere. Dipende solo da noi".

Da un mese Pioli guida la squadra e il tecnico continua a ribadire di avere un gruppo disponibile e reattivo. Eder spiega: "Spero per il gruppo che riusciremo a fare una sequenza di vittorie consecutive, da qui a Natale. Sarebbe importante, ci darebbero tanta fiducia per il 2017".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri