In una situazione complicata dagli infortuni di Calhanoglu e Asllani, l'allenatore nerazzurro pesca ancora dalla Primavera.
Sembrava una rosa a prova di bomba, poi capita qualche guaio in alcuni ruoli chiave ed ecco che si scopre che la coperta è corta. L'Inter che torna in Champions contro gli svizzeri dello Young Boys, si ritrova a fare i conti con assenze importanti. Calhanoglu e Acerbi hanno pagato a caro prezzo l'importante vittoria di Roma sui giallorossi e dovranno saltare sia la partita in Svizzera che quella, importantissima, di domenica con la Juve.
A Berna mancherà anche il naturale sostituto del regista turco, Asllani, recuperabile per il match di San Siro in campionato, ma c'è il rientro di Zielinski, quanto mai fondamentale vista la situazione del centrocampo. L'unica, per Simone Inzaghi, è pescare ancora dalla Primavera. Oltre a Thomas Berenbruch, già presente in panchina a Roma, per la partita di contro lo Young Boys porterà anche Mike Aidoo, l'esterno destro titolare della formazione di Andrea Zanchetta.
Di origine ghanese e di nazionalità italiana, Aidoo è stato convocato già l’anno scorso per la gara di Champions contro il Benfica ai gironi e ha fatto tutto il ritiro con la prima squadra in estate. E' un esterno destro a tutto campo classe 2005 che, da quando è arrivato dal Chievo, ha sempre giocato titolare dall’Under 17 fino alla Primavera. Inzaghi lo segue da tempo e, in una situazione di emergenza, ha pensato subito a lui.