L'ex Manchester United pronto per la Supercoppa contro l'Atalanta. Per Riad partiranno anche il francese e l'ex Lazio che verranno valutati
© Getty Images
Simone Inzaghi può sorridere per il rientro di Stefan De Vrij dal primo minuto, ma in difesa la coperta rimane sempre corta. Matteo Darmian, infatti, non è pienamente ristabilito e non prenderà parte alla trasferta di Cagliari, così come Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. L'ex Manchester United sta meglio è sarà a disposizione per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Anche i due compagni, fuori da più tempo, voleranno a Riad con la squadra, ma la loro condizione sarà valutata di giorno in giorno.
Quel che è certo è che domani contro la squadra di Nicola la difesa sarà composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. Il rientro dal primo minuto dell'olandese, in campo nel finale contro il Como perché non al meglio, manda in panchina Carlos Augusto e fa tornare sul centro sinistra Bastoni. Il brasiliano rimane la prima alternativa in caso di necessità. Poi c'è anche il giovane Palacios, il cui apprendistato non è però ancora finito.