Il vice di Inzaghi: "Il mercato? Pensiamo a recuperare i giocatori"
© Getty Images
"Ci siamo ritrovati un Empoli diverso rispetto a quello che ci aspettavamo. Poi ci ha pensato il nostro bomber a sbloccarla: Lautaro è tornato a fare quello che sa fare". Lo ha detto Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, presente in panchina nel match vinto con l'Empoli al posto del tecnico piacentino, squalificato.
Dopo un primo tempo complicato i nerazzurri hanno messo in discesa in un match grazie anche all'assist di Asllani per Dumfries da corner: "Voglio fare i complimenti a Kristjan: San Siro è uno stadio tosto ma lui ha fatto una partita di spessore dopo che col Bologna non ha fatto così male pur avendo subito delle critiche - ha proseguito Farris -. Ma lui ha dimostrato di poterci stare. Il mercato? La nostra priorità è recuperare dei calciatori per fare delle rotazioni complete".
L'ultima battuta di Farris è per Taremi, anche con i toscani non tra i migliori: "A caldo i suoi sembrano mancare, poi però vediamo i suoi movimenti, la sua generosità, il fatto che corre tantissimo. Serve il gol svolta, sarebbe bello vederlo a San Siro ma ci aiuterà fino alla fine".
LAUTARO: "LOTTA CON IL NAPOLI BELLISSIMA, QUI TUTTI DANNO IL 100%"
Mvp di Inter-Empoli, Lautaro Martinez ha sbloccato la sfida con un gran gol dalla distanza: "C'è un po di rabbia, venivamo da un pareggio con il Bologna in cui abbiamo perso due punti - le parole del Toro a Dazn -. Oggi è stata una partita complicata, nella ripresa abbiamo dato velocità alla palla trovando spazio e i gol muovendo veloce la palla. Le critiche? I tifosi ci devono accompagnare, tutti i compagni lasciano il 100% per l'Inter: questo lo assicuro io. Sono orgoglioso di loro. La sfida con il Napoli sarà bellissima, ma adesso pensiamo al nostro cammino".