Vendute già 37mila tessere: la metà del Meazza è praticamente piena
La stagione del ritorno in Champions League dell'Inter ha stregato i tifosi nerazzurri. Il club ha comunicato infatti che la campagna abbonamenti 2018-2019 è praticamente sold out. Al momento sono già state vendute 37mila tessere e restano ancora pochissimi posti disponibili. Un boom di richieste, che di fatto ha già riempito la metà del Meazza per tutta la stagione e gonfiato le casse nerazzurre.
Tale cifra corrisponde al 50% dei posti dello stadio San Siro riservati alla tifoseria nerazzurra: da questo conteggio è ovviamente escluso il terzo anello blu, riservato al settore ospiti. Questa configurazione lascia spazio a un buon quantitativo di biglietti che saranno come di consueto messi in vendita in occasione delle singole partite.
Battezzata "A riveder le stelle", la campagna abbonamenti dell'Inter, dunque, ha superato le attese. Dopo tre mesi di vendite, fa sapere il club, sono ora pochi gli abbonamenti rimasti (circa 300 tessere) a disposizione e per fine luglio è previsto il sold out. Rispetto all'estate scorsa, nel dettaglio, si registra un incremento del 20% delle vendite. Un risultato straordinario, raggiunto grazie ai colpi di mercato e alla voglia dei supporter nerazzurri di tornare protagonisti in campionato e in Europa. La stagione nerazzurra con più abbonamenti negli ultimi anni risale al 2010/2011, anno del post-triplete.