Brutta tegola sia per il Canada che per i nerazzurri, che dovranno fare a meno dell'esterno per almeno 4 mesi in seguito a un infortunio alla tibia
Tajon Buchanan ha subito un importante infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Copa America. Per l'esterno dell'Inter il torneo è finito e anche la nuova stagione inizierà molto in ritardo: gli esami strumentali a cui il calciatore è stato sottoposto hanno evidenziato una frattura alla tibia. Per Buchanan, per il quale è probabile un'operazione, previsti almeno 4 mesi di stop.
Un avvenimento che avrebbe sconvolto i compagni di squadra di Buchanan con l'ambiente all'interno del ritiro della nazionale canadese descritto da TSN come molto "cupo". L'Inter è stata subito informata dallo staff medico canadese in merito all'infortunio: ora bisogna capire se la dirigenza nerazzurra attenderà il rientro senza intervenire sul mercato o se cercherà un profilo nuovo in modo da non lasciare scoperto il ruolo nei primi mesi del campionato 2024/25.
LA NAZIONALE CANADESE: "SIAMO TUTTI CON TE"