Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

verso inter-udinese

Inter, Inzaghi ritrova de Vrij, conto alla rovescia per Zalewski

L'allenamento verso l'Udinese: Lautaro e Zielisnki a parte. Per Dumfries terapie in Olanda

28 Mar 2025 - 15:23

Come nelle previsioni, l'Inter riabbraccia Stefan de Vrij: il suo rientro in gruppo era previsto per venerdì e infatti il difensore olandese ha fatto la seduta coi compagni, risultando completamente recuperato verso la sfida contro l'Udinese. Nicola Zalewski ha lavorato solo in parte col gruppo ma anche l'esterno polacco sta per tornare a disposizione, tanto che già domani è atteso col gruppo e quindi punta a strappare una convocazione per domenica.

Lautaro Martinez e Piotr Zielinski hanno fatto lavoro personalizzato, per loro i tempi saranno ovviamente più lunghi (il capitano potrebbe saltare pure il derby di andata di Coppa Italia per recuperare dal risentimento alla coscia sinistra, il centrocampista - reduce da una distrazione del gemello mediale della gamba destra - si potrebbe rivedere a fine aprile), mentre Denzel Dumfries, un altro alle prese con un infortunio che richiede pazienza (si spera di riaverlo tra Bologna e derby di ritorno), ha fatto terapie in Olanda col permesso della società.

Per quanto riguarda le formazioni, nessuna particolare novità rispetto alle ultime ore. Vista la squalifica di Bastoni come braccetto di sinistra più Carlos Augusto di Bisseck, Acerbi centrale con de Vrij precauzionalmente in panchina. A centrocampo, al netto dell'assenza di Dumfries, ci sono i titolari visto che a sinistra si rivede Dimarco. In avanti favorito Correa su Arnautovic come partner di Thuram.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri