Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

inter

Inter, Inzaghi sceglie Arnautovic per la Roma e si tiene la carta Thuram per Barcellona

L'austriaco favorito su Correa come partner di Lautaro, restano vive le speranze di un ritorno di Thuram in Champions

26 Apr 2025 - 17:45

L'ultimo allenamento dell'Inter prima della sfida contro la Roma, prevista domani alle 15, sembra aver sciolto i dubbi sul partner d'attacco di Lautaro Martinez: Marko Arnautovic ha superato Joaquin Correa nelle preferenze di Inzaghi per il match contro i giallorossi, con Mehdi Taremi mai stato veramente in corsa dopo l'ennesima negativa prestazione in Coppa Italia. La notizia assume una certa importanza anche in ottica Champions League visto che un eventuale impiego dall'inizio di Correa, comunque da non escludere fino all'ultimo minuto, può assumere il significato di voler maggiormente preservare l'austriaco in vista della sfida di mercoledì contro il Barcellona e quindi ulteriori preoccupazioni sullo stato del recupero di Marcus Thuram.

Con Arnautovic in rampa di lancio per cominciare dall'inizio contro la squadra di Ranieri sembrano invece confermate le impressioni dei giorni scorsi, col francese pronto a rientrare proprio in Champions: anche se non in perfette condizioni, è troppo importante per la manovra nerazzurra in un match decisivo.

Per il resto nessuna novità rispetto alle informazioni delle ultime ore, con Carlos Augusto che prenderà il posto di Bastoni squalificato e Frattesi che farà lo stesso con Mkhitaryan, spostando Barella tra Calhanoglu e Dimarco. Tra i pali, come previsto viste le ultime rotazioni tra campionato e Coppa Italia con Martinez, si rivedrà Sommer. Diversi i cambi (Pavard e Acerbi compresi), dunque, rispetto al derby perso in semifinale, senza dimenticare che in panchina tornano Dumfries e Zielinski: serve ritrovare la vittoria per fare morale e non dare la chance del sorpasso al Napoli.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri