Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Inter, tocca a Josep Martinez: il Genoa e i big match per provare il suo valore

Dopo il ko di Sommer chance per lo spagnolo, fin qui una sola presenza in nerazzurro

20 Feb 2025 - 18:31

L'infortunio di Yann Sommer può trasformarsi in una grande opportunità per Josep Martinez. Il portiere spagnolo ha collezionato fin qui una sola presenza in nerazzurro, nella vittoria per 2-0 sull'Udinese agli ottavi di Coppa Italia, ma da qui alle prossime settimane avrà più di una chance per dimostrare di valere l'investimento fatto (13,5 milioni di euro più bonus versati dall'Inter al Genoa in estate) e soprattutto per convincere il club che può davvero essere lui il numero 1 del futuro, considerando i 36 anni di Sommer.

L'esordio in A da nerazzurro sarà da batticuore, visto che sabato alle 18 affronterà proprio il Grifone, con cui ha collezionato 68 presenze in due stagioni. Poi però arriveranno i grandi appuntamenti: il quarto di Coppa Italia contro la Lazio del 25 febbraio, ma soprattutto la sfida scudetto del 2 marzo a Napoli. Per non parlare degli ottavi di Champions League, il cui sorteggio, in programma venerdì, Martinez seguirà con particolare attenzione.

Insomma il 25enne valenciano si ritroverà catapultato dalla panchina ai palcoscenici più importanti d'Italia ed Europa. Una grossa responsabilità, certo, ma anche un'occasione unica per imporsi agli occhi di Inzaghi e della dirigenza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri