Nerazzurri interessati al centrocampista francese: e rispetto ai bianconeri hanno un'arma in più per trattare col Siviglia. Contatti continui col Nizza per il brasiliano
Il Siviglia che si è mostrato irremovibile con la Juve, può aprire la trattativa con l'Inter. Al centro del discorso c'è Steven N'Zonzi, centrocampista francese già nel mirino dei bianconeri che hanno però sempre ritenuto eccessivi i 40 milioni pretesi dagli spagnoli. E così l'Inter studia la beffa grazie a Stevan Jovetic che potrebbe rimanere in Andalusia ed entrare nell'affare N'Zonzi che, a questo punto, l'Inter può provare a strappare per 20 milioni.
Inter e Siviglia, del resto, hanno buoni rapporti e hanno chiuso diversi affare tra cui, da ultimo, quello che ha riportato Banega in Spagna e garantito ai nerazzurri una piccola plusvalenza. Plusvalenza che in corso Vittorio Emanuele vorrebbero realizzare anche con Jovetic, girato in prestito proprio al Siviglia la scorsa stagione e che al club andaluso piacerebbe trattenere. Ma fino ad ora non si è trovata la quadra visto gli spagnoli hanno offerto 10 milioni per il montenegrino mentre l'Inter ne chiede almeno 12-13. E la soluzione potrebbe essere rappresentata da Steven N'Zonzi. Il Siviglia infatti potrebbe abbassare le pretese, rispetto ai 40 milioni inizialmente chiesti per il centrocampista, se l'Inter decidesse di rinunciare a Jovetic: il cartellino dell'ex Fiorentina più 20 milioni potrebbero convincere il Siviglia a cedere N'Zonzi. Che per l'Inter sarebbe un bel rinforzo oltre che un colpo soffiato alla Juve.
Intanto si intensificano i contatti con il Nizza per Dalbert: il terzino brasiliano classe 1993 è vicino a diventare un nuovo rinforzo per l adifesa nerazzurra visto che la trattativa è vicina a una svolta e potrebbe concludersi a breve.