La moglie e agente dell'attaccante nerazzurro: "Non sono stronza, ora spero di vedere la società in settimana"
Il caso rinnovo-Icardi fa ancora discutere e a Tiki Taka, in onda su Canale 5, Wanda Nara ha voluto fare chiarezza: "Io e Mauro non abbiamo chiesto nulla all'Inter. Mi fanno passare per stronza, ma non lo sono". Poi un messaggio forte e chiaro alla società e a Marotta: "Io non devo chiamare nessuno, se qualcuno vuole parlare con me si faccia sentire. Spero di vedere la società già in settimana, io sono disponibile".
Diretta, come sempre. Wanda Nara non si è nascosta ed è uscita allo scoperto nel salotto di Tiki Taka, da ieri in onda alla domenica in seconda serata su Canale 5. Il messaggio rivolto all'Inter è di quelli importanti: "Vediamoci e parliamo". Anche perché del rinnovo di suo marito se ne discute da tanto, troppo, tempo: "Provate a chiamare Ausilio e chiedete a lui: noi non abbiamo mai chiesto niente. Ognuno ha il procuratore che merita: Mauro è uno onesto e ha scelto una persona onesta".
Poi un messaggio per tranquillizare i tifosi interisti: "Sono fiduciosa al 100%, c'è la nostra volontà di continuare in nerazzurro". Infine una risposta alle critiche dopo il pari contro il Sassuolo: "Chi dice che il momento no dell’Inter è legato alla nostra situazione contrattuale, mi viene voglia di mandarlo a f...".