Inzaghi ritrova il suo capitano per il match di sabato contro l'Hellas: dal 1' anche Pavard, solo panchina per Dimarco
L'Inter ritrova Lautaro Martinez dal 1'. Il capitano nerazzurro ha definitivamente smaltito il problema agli adduttori che lo aveva costretto al forfait contro Lecce e Genoa, è a disposizione di Simone Inzaghi per il match di sabato contro il Verona ed è anche pronto a partire titolare al fianco di Thuram. In un primo momento sembrava che il tecnico e il suo staff non volessero prendersi rischi, ma gli ultimi allenamenti hanno evidentemente dato garanzie: troppo importante la sua presenza in un match che l'Inter non può sbagliare per non caricare ulteriormente una Juventus già galvanizzata dagli ultimi risultati.
Contro gli scaligeri si rivedrà dal 1' anche Benjamin Pavard, che aveva disputato mezzora contro il Bologna in Coppa Italia e poi una manciata di minuti tra Lecce e Genoa. Il francese agirà nei tre di difesa al fianco di Acerbi e Bastoni.
Nessuna fretta invece per Federico Dimarco, anche lui reduce da un problema muscolare: l'esterno azzurro è pronto e a disposizione, ma partirà dalla panchina e su quella fascia verrà inizialmente confermato Carlos Augusto.