Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

scudetto nerazzurro

Inter, la festa non finisce mai: dopo la Lazio trofeo, Ligabue e Tananai

Al triplice fischio della penultima partita di campionato la festa a San Siro con la consegna della coppa e la musica dei cantanti interisti

06 Mag 2024 - 12:09

Inter, è ancora il momento di festeggiare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella: dopo i festeggiamenti per la matematica conquista del campionato (era il 22 aprile, subito dopo il derby) e la parata cittadina coi pullman scoperti, arriva il momento della consegna del trofeo con "concerto" annesso a San Siro. Al triplice fischio del match con la Lazio, ultima partita di Serie A giocata in casa (i nerazzurri la 38.a giornata saranno a Verona), di cui al momento non si sa ancora data e orario, la squadra alzerà il trofeo dello scudetto di fronte ai tifosi, successivamente due tifosissimi interisti come Ligabue (con "Urlando contro il cielo") e Tananai (uno dei tre autori della canzone celebrativa) daranno il via a un mini-concerto. La vendita agli abbonati partirà domani 7 maggio, mentre venerdì - in caso di disponibilità residue - toccherà alla vendita libera: la società nerazzurra ricorda come non sarà possibile fare cambio nominativo.

IL COMUNICATO DELL'INTER
Il popolo nerazzurro si prepara a un'altra incredibile giornata di festa: Inter-Lazio, 37° turno di Serie A - ultima apparizione casalinga della stagione - sarà la giornata che vedrà capitan Lautaro Martinez sollevare il trofeo dello Scudetto. 

La partita, che si disputerà a San Siro, è in programma nel weekend del 18-19 maggio: Lega Serie A non ha ancora comunicato data e orario ufficiali. Il Meazza però è già pronto a vestirsi a festa: sarà un appuntamento indimenticabile che vedrà la partecipazione anche di grandi artisti interisti che animeranno la festa nerazzurra.Qualcosa di straordinario e da ricordare a lungo: dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d'Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando "Urlando contro il cielo", brano iconico che da più di vent'anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro. La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi interisti.

Per tutta la stagione i tifosi nerazzurri hanno come sempre riempito San Siro, dando manifestazioni di affetto continue e commoventi. Anche per l'ultimo atto della stagione ci sarà un vero e proprio tutto esaurito: attualmente sono 150mila i tifosi che hanno manifestato l'intenzione di acquistare i tagliandi per assistere a Inter-Lazio nell'apposita sezione del sito https://inter.it/biglietti su "Avvisami quando in vendita". La vendita dei biglietti per Inter-Lazio aprirà martedì 7 maggio alle 10:30 e sarà dedicata agli abbonati alla stagione 2023/2024, che ancora una volta potranno usufruire di uno dei vantaggi più importanti a loro dedicati e acquistare per primi fino a due tagliandi per i propri amici interisti.Mercoledì 8 maggio sarà la volta dei Soci Inter Club: potranno acquistare massimo 4 tagliandi, purché tutti per Soci attivi nella stagione in corso. In caso di disponibilità residue, dal 09/05 potranno continuare ad acquistare tagliandi sia gli abbonati che i Soci Inter Club. Al termine delle fasi prioritarie riservate ad abbonati e soci Inter Club, le ultimissime disponibilità saranno messe in vendita libera venerdì 10/05.

In occasione di Inter-Lazio non sarà attivo il cambio utilizzatore. Non sarà dunque possibile cedere biglietti o abbonamenti. Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario (siti di annunci tra privati o di secondary ticketing) in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio e di incorrere in vere e proprie frodi. Per contrastare il fenomeno del bagarinaggio e le pratiche scorrette di utilizzo di biglietti e abbonamenti, vista la particolarità dell’evento, il cambio utilizzatore non sarà pertanto consentito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri