Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Inter, Thuram: "Io tra i migliori 10 attaccanti al mondo? Sì, ne sono convinto"

Il francese sicuro: "Sto facendo tanta strada e posso ancora migliorare"

28 Mar 2025 - 16:37

Marcus Thuram non è certo uno a cui manca l'autostima. L'attaccante dell'Inter lo ha confermato in un'intervista ai francesi di Onze Mondial, di cui è stato pubblicato un primo estratto: "I 10 migliori attaccanti al mondo? Farvi una classifica così, su due piedi, è troppo difficile, ma personalmente sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo".

Tikus ha poi ripercorso brevemente la sua carriera fin qui e provato a visualizzarla in prospettiva futura: "Oggi, a 27 anni, sono alla terza stagione da punta centrale e sto sviluppando tante cose, sto facendo molta strada e ho la possibilità di migliorare ancora come numero 9".

Infine si è parlato della responsabilità di essere l'erede di uno dei migliori difensori della sua epoca: "Fin da quando ero piccolo ho saputo che mio padre giocava a calcio. Anche il mio fratellino sapeva che suo padre giocava a calcio e che anche suo fratello gioca a calcio. Per me è motivo di orgoglio. Sono felice di essere 'il figlio di'. Potete immaginare, sono il figlio di Lilian Thuram... Mio padre era uno dei migliori difensori al mondo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri