Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SVOLTA IN ARRIVO

Nuovo San Siro, l'annuncio di Marotta: "Presto Inter e Milan presenteranno l'offerta al Comune"

Il presidente nerazzurro: "Documento in arrivo, è un obiettivo di Oaktree"

05 Mar 2025 - 18:50
 © afp

© afp

Beppe Marotta ha parlato poco prima del fischio di inizio di Feyenoord-Inter. Della partita, delle ambizioni e della stagione nerazzurra ma anche e soprattutto della questione stadio. "La città di Milano, due club gloriosi come Inter e Milan devono aver bisogno di uno stadio all'avanguardia. Siamo quasi pronti, mancano dettagli, auspico che nel giro di poco venga elaborato questo documento. Oaktree ha messo come obiettivo prioritario quello di costruire uno stadio moderno", ha detto il presidente nerazzurro. 

Un impianto all'avanguardia, dunque, è l'obiettivo della società, così come andare avanti in Champions è un obiettivo dell'Inter, al di là dei 100 milioni in ballo in casi di passaggio ai quarti. "In questo momento non pensiamo a questo ma a quello che può rappresentare il superamento di turno, per noi e per i tifosi, riproporci a San Siro contro un altro avversario sarebbe motivo di orgoglio", ha detto Marotta. 

Nessun alibi per il fatto di affrontare una squadra più riposata che ha rinviato i suoi impegni di campionato: "Questa è una facoltà della Lega olandese, certamente può essere un'anomalia ma non ci appelliamo a questo, non è un alibi, speriamo già stasera di prenderci un vantaggio", ha commentato Marotta. E sulla partita ha concluso: "Siamo ottimisti, il nostro gruppo ha consapevolezza e vogliamo essere protagonisti. Stasera ci giochiamo tanto e la squadra è pronta nonostante le defezioni". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri