"Continua a essere un bianconero, è una cosa che ha dentro. Mi manca Icardi, lo preferisco a Lukaku"
© ipp
Dopo la sconfitta nel Derby d'Italia per Antonio Conte arriva una nuova mazzata. A scagliarla ci ha pensato Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter. "Conte? Abbiamo fatto bene a toglierlo alla Juve, ma non mi convince... - ha spiegato ai microfoni di 'Un Giorno da Pecora' -. Quando parla mi sembra parli ancora con gli juventini invece che con i nostri". "Si nasce juventini come si nasce interisti, è difficile cambiare - ha continuato Mazzola -. Conte continua a essere un bianconero, Non c'è niente da fare, è una cosa che ha dentro proprio".
Questa sensazione, secondo Mazzola, l'allenatore la trasmette anche durante la partita. "Vorrebbe parlare come da juventino, poi si accorge che è all'Inter e parla da interista", ha spiegato. Protestando con gli arbitri come quando era alla Juve...? "Come avete fatto a indovinare? Alla Juve gli bastava alzare le mani e guardare l'arbitro per avere un rigore qui. Qui invece no", ha continuato Mazzola, alzando il tiro.
Poi una stoccata anche a Rocchi per la direzione di Inter-Juve di domenica sera: "L'arbitro ha favorito la Juve? Cavoli, come sempre, anche ieri". Infine una battuta sull'assenza di Icardi: "Manca, mi piaceva molto. Lo preferisco a Lukaku".