Thohir non segue soltanto l'argentino del Psg
L'Inter non pensa soltanto a Lavezzi, sul quale c'è anche il Milan. Ma Erick Thohir è pronto a intavolare altre due trattative con il Psg. Così l'amichevole di Doha (1-0 per i francesi) è servita anche per capire quanto margine di trattativa ci sia per Van der Wiel e Rabiot. Il primo, con grande esperienza internazionale, verrebbe al posto di Santon (tornerà in Premier), mentre il secondo stuzzica le fantasie del magnate indonesiano.
Van der Wiel è un vecchio pallino di Piero Ausilio e sarebbe il rinforzo chiesto da Roberto Mancini al club di Corso Vittorio Emanuele. Un uomo di spinta così l'Inter non ce l'ha ancora. Sperava di trovare le stesse qualità in Montoya, ma l'ex Barcellona non si è ancora inserito nei meccanismi di gioco nerazzurri.
Capitolo Rabiot: il talento francese piace molto a Napoli, Roma e Milan e arrivare a lui è molto difficile. Piace molto ad Ausilio e con Mancini potrebbe fare quel salto di qualità che ancora non ha potuto fare al Psg, trovando poco spazio alla corte di Laurent Blanc.