I nerazzurri riabbracciano il loro bomber, rientrato ad Appiano per cominciare la preparazione: "Tifosi, lavoriamo per realizzare i vostri sogni"
L'Inter riabbraccia Romelu Lukaku. Il bomber belga ha svolto in mattinata il primo allenamento ad Appiano Gentile in vista della nuova stagione, dopo che nella giornata di ieri era rientrato a Milano dalle vacanze post Euro 2020. Big Rom è apparso subito carico e al termine della seduta ha postato una foto su Instagram dalla quale traspare la voglia di mettere nel mirino la ripresa del campionato: "Primo giorno, al lavoro!", le parole del centravanti. Poi, un messaggio per i tifosi a Inter TV: "Lavoriamo per realizzare i vostri sogni, Inzaghi bravo allenatore, con lui faremo grandi cose".
Lukaku, dunque, non ha perso tempo e si è subito messo al lavoro, sotto la direzione del nuovo tecnico Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni altri big reduci dagli impegni internazionali sono attesi alla Pinetina: i primi saranno Vidal, Sanchez e Vecino; tra mercoledì e giovedì dovrebbe rivedersi in Italia Perisic; infine, settimana prossima, sarà la volta di coloro che sono arrivati fino in fondo alle competizioni, i campioni d'Europa Barella e Bastoni e il campione del Sudamerica Lautaro Martinez.
Dopo la sgambata contro la Pergolettese, per mercoledì 28 è in programma un'amichevole decisamente più impegnativa, contro il Crotone, sempre al Suning Training Center. Fischio d'inizio alle ore 18: in campo, almeno a partita in corso, dovrebbe rivedersi anche lo stesso Lukaku.
LE PAROLE DI LUKAKU: "CONTINUIAMO A VINCERE, LAVORIAMO PER REALIZZARE I VOSTRI SOGNI"
Il rientrante Lukaku ha subito rivolto un messaggio ai tifosi dai microfoni di Inter TV: "Sono veramente contento di essere di nuovo qui, speriamo di continuare il bel percorso che abbiamo iniziato e di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo duramente per realizzare i vostri sogni". Sul nuovo tecnico Inzaghi: "Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore e abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello (Jordan, ndr) mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato".