© inter.it
© inter.it
Il proprietario nerazzurro ad Appiano Gentile, poi a cena con Moratti. Martedì a San Siro per il match contro lo Slavia Praga
© inter.it
© inter.it
Zhang Jindong è tornato a Milano dopo due anni: il proprietario dell'Inter e presidente di Suning è atterrato nel primo pomeriggio per poi dirigersi ad Appiano Gentile con il figlio Steven, presidente nerazzurro, dove ha incontrato la squadra e lo staff tecnico, con cui ha scattato una foto. Zhang Jindong, che in serata si è intrattenuto a cena con l'ex numero uno nerazzurro Massimo Moratti, seguirà a San Siro l'esordio in Champions League contro lo Slavia Praga. In giornata, intanto, ha rinnovato il supporto al club e fatto i complimenti alla squadra per l'inizio di stagione.
Una serata dunque più istituzionale con il patron Suning che accompagnato dal figlio Steven ha cenato con Massimo Moratti. Con loro presente anche tutta la dirigenza dell’Inter e una serie di ospiti cinesi. Martedì mattina è prevista la visita alla sede nerazzurra, appena rinnovata, in Viale della Liberazione a Milano. Poi una serie di incontri "commerciali" prima del match di Champions. Mercoledì, infine, il ritorno a Nanchino.