Il presidente nerazzurro: "Incornicerò la foto di tutti noi insieme ad Appiano, dopo la vittoria, tutto lo staff e l'allenatore"
© Getty Images
Il presidente dell'Inter Steven Zhang ripercorre la grande cavalcata scudetto. "Lukaku? Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza e ha avuto ragione a farci fare questo investimento: era il giocatore giusto - ha detto - E' speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande".
Nell'anticipazione di una intervista rilasciata a Sky Sport, il numero 1 nerazzurro ha rivelato un momento per lui indimenticabile. "Che scatto mi ricorderò per sempre? E' la foto di tutti noi insieme ad Appiano, dopo la vittoria, tutto lo staff e l'allenatore. La incornicerò e la metterò in camera, sarà nel mio cuore e nella mia mente per sempre".
Sul nuovo stadio. "E' molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. Per fornire un'esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi".