Il numero uno del club nerazzurro a colloquio col tecnico e con i calciatori, alla vigilia di un weekend che potrebbe già regalargli il suo primo titolo da presidente
© Getty Images
Steven Zhang ha terminato la sua visita ad Appiano Gentile. Il presidente dell'Inter ha varcato i cancelli del Suning Training Center attorno alle 11.30 e dopo l'allenamento ha incontrato Antonio Conte e la squadra per caricarli in vista della sfida di sabato col Crotone, primo step verso la conquista di quello scudetto che rappresenterebbe il suo primo titolo da numero un del club. Zhang, come riporta l'Ansa, si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale", ha ringraziato i ragazzi per ciò che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza Covid così complicato e ha sottolineato che "ora manca l'ultimo sforzo". Poi, un lungo abbraccio con Conte.
Alla Pinetina erano presenti anche i due ad nerazzurri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta, con cui Zhang aveva già avuto colloqui in sede nei giorni scorsi. Le sue attenzioni si sono dunque concentrate tutte sul gruppo squadra e sugli aspetti motivazionali. Nei giorni scorsi era emersa la possibilità che seguisse gli uomini di Conte a Crotone per assistere alla partita, ma non sarà così.