L'allenatore nerazzurro ha parlato alla vigilia della partita con i veneti, sottolineando come il successo di Torino abbia dato nuove certezze ai suoi
Simone Inzaghi, alla vigilia della partita con il Verona, è tornato a parlare dell'impresa di domenica scorsa a Torino: "E' stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista. L'abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte, in uno scontro diretto, e ci permette di restare attaccate alle prime e di giocarci questo finale di stagione nel migliore dei modi".
"Penso che questa Inter abbia tutte le carte in regola per vincere qualsiasi tipo di partita - ha aggiunto Inzaghi - A Torino siamo stati bravi, quando c'è stato da soffrire si è sofferto tutti insieme e questo ci ha permesso di vincere una gara fondamentale per il nostro cammino. Il Verona sarà uno scontro molto importante per noi e sarà difficile perché ci troveremo di fronte una squadra di grande intensità, con giocatori di qualità e dovremo essere bravi a fare una grande partita da vera Inter".
L'allenatore nerazzurro ha parlato dell'assenza di Lautaro: "Mancherà ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene, sono a disposizione e si stanno allenando nel migliore dei modi. Penso che in partita ci sarà spazio per tutti ma, al di là degli attaccanti, dovremo fare una gara importante con tutta la squadra". Sui tifosi ha aggiunto: "Non finirò mai di ringraziarli perché tutto l'anno sono stati fondamentali per noi e sono sicuro che da qui alla fine saranno al nostro fianco per aiutarci nel migliore dei modi"