L'attaccante polacco è fermo da fine gennaio per una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra
Nuovi controlli al J Medical per Arkadiusz Milik. L'attaccante della Juve si era fermato nel finale della sfida contro il Monza dello scorso 29 gennaio per un problema alla coscia sinistra. I successivi accertamenti radiologici avevano evidenziato "una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso". Il polacco spera di ricevere buone notizie e di avere il via libera per rientrare gradualmente ad allenarsi insieme al resto del gruppo: ora prosegue il recupero lavorando in palestra. Il rientro potrebbe avvenire a metà marzo. Max Allegri lo aspetta anche per avere un'alternativa in più a Vlahovic e Kean.
Milik, arrivato in estate dal Marsiglia in prestito oneroso fino al 30 giugno 2023 con diritto di riscatto fissato a 7 milioni (più altri 2 eventuali legati al raggiungimento di determinati obiettivi), ha collezionato finora 23 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, mettendo a segno otto gol.