Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Lautaro corre dall'Inter: martedì sarà a Milano. Col Genoa si ricompone la ThuLa

Dopo l'infortunio di Taremi, il capitano nerazzurro anticipa il rientro di due giorni e al debutto in campionato sarà titolare

04 Ago 2024 - 12:07
 © Getty Images

© Getty Images

Avrebbe dovuto ripresentarsi ad Appiano l'8 agosto ma l'Inter ha bisogno di lui, dopo l'infortunio che ha costretto allo stop Taremi. E allora Lautaro Martinez rientrerà dalle vacanze post trionfo in Copa America con la sua Argentina due giorni prima rispetto ai programmi: martedì 6 sarà a Milano per iniziare la preparazione ed essere pronto in vista del debutto in campionato, sabato 17 a Marassi contro il Genoa. Il club - come riferisce la Gazzetta dello Sport - non ha fatto richieste esplicite a Lautaro di rientrare ma il capitano nerazzurro ha capito la situazione e autonomamente ha deciso di tagliarsi le vacanze.

Toccherà subito all'argentino guidare l'attacco nerazzurro in coppia con Thuram (che a sua volta è tornato in anticipo di due giorni insieme a Pavard), con la ThuLa che si ricomporrà dopo la conquista della seconda stella.

Intanto sabato Simone Inzaghi ha ritrovato gli olandesi De Vrij e Dumfries, semifinalisti agli Europei, che sono rientrati dalle vacanze e hanno ricominciato ad allenarsi. Dopo l’amichevole pareggiata contro il Pisa di Pippo Inzaghi c'erano anche Calhanoglu, Sommer, Thuram, Pavard e Asllani, mentre Arnautovic ha svolto allenamento differenziato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri