Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

PARLA MAROTTA

"Lautaro in panchina non deve fare notizia. Possiamo vincere la Champions"

Il presidente nerazzurro prima della sfida di Champions contro il City a Manchester: "Chi meglio di Inzaghi sa valutare chi mettere in campo?". E su Haaland...

18 Set 2024 - 21:05
 © Getty Images

© Getty Images

"Lautaro in panchina? Le partite durano 95-100 minuti, poi chi meglio di Inzaghi sa valutare chi mettere in campo e prendere le decisioni? Lautaro è stato molto impegnato nelle ultime settimane. La rosa è competitiva, non deve fare notizia che giochi uno o l'altro". Il presidente dell'Inter Beppe Marotta commenta così da decisione del tecnico nerazzurro di mandare inizialmente in panchina il capitano nel ddebutto in Champions a Manchester contro il City. 

"Se ho rivisto la finale di Istanbul? No, ritengo che faccia parte del passato. Abbiamo tratto i giusti insegnamenti da quella sconfitta", ha detto ancora Marotta a Sky Sport. "Il mercato deve andare di pari passo con l'inizio del campionato, abbiamo fatto le nostre rimostranze in Lega, che è sensibile a questa cosa. Spero che dall'anno prossimo la chiusura del mercato coincida con l'inizio del campionato. Questo toglierebbe i fastidi arrecati ai singoli club". 

E a Prime: "Rispetto a Istanbul siamo una squadra molto più matura. Se nella mia testa c'è la possibilità di vincere la Champions? Sì certo". Poi un aneddoto di mercato: "Sono stato vicino ad Haaland quando giocava in Norvegia c'era stato suggerito. Venne da 15enne a vedere un Juve-Inter a Torino, eravamo vicini poi ci sono stati problemi burocratici".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri