Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

QUI INTER

Lautaro Martinez non si nasconde: "Così non andiamo da nessuna parte, chiediamo scusa"

L'attaccante argentino si sfoga dopo lo stop di Bologna: "Dobbiamo alzare il nostro livello, giocare allo stesso modo che contro il Porto"

26 Feb 2023 - 15:22
1 di 9
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Il ko di Bologna fa male all'Inter e Lautaro Martinez non nasconde la delusione per una prestazione nerazzurra ben al di sotto delle aspettative. "Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare immagine e avere più continuità. La vittoria in Champions ci aveva dato tanta energia e invece siamo venuti qui e abbiamo fatto questa prestazione", ha detto l'attaccante argentino dopo la sconfitta contro del Dall'Ara.

"Il Bologna è una grande squadra, ha fatto meglio di noi e ha vinto con merito. Ma noi dobbiamo alzare il nostro livello, giocare allo stesso modo che contro il Porto. Oggi sono qui per chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutta la gente che ci supporta sempre", ha aggiunto il "Toro".

E ancora: "Io cerco sempre di dare il 100%, a volte la palla entra e a volte no. Io lavoro sempre per la squadra, poi il gol non sempre arriva. Poi quello che devo dire alla squadra lo dico nello spogliatoio".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri