L'ex difensore nerazzurro: "Mi piacerebbe sapere quali siano state le sue motivazioni. Se non si andrà oltre il fatto sportivo, i fischi ci stanno"
A fine ottobre a San Siro arriverà la Roma, big match che da quest'anno avrà un significato in più oltre all'incrocio tra José Mourinho e la squadra che ha portato al Triplete nel 2010: sarà anche la prima volta di Romelu Lukaku da avversario in quello che è stato il suo stadio dal 2019 al 2021 e nella scorsa stagione. "Come verrà accolto dai tifosi? Lui lo sa, penso male. È normale che lui ha tradito una volta, è stato perdonato e ha tradito una seconda volta. Se non si va oltre, il fatto sportivo penso che ci sia tutto. Il tifo dell'Inter è abbastanza maturo da sapere che non devono esserci cose che vanno oltre lo sfottò" dice Marco Materazzi.
L'ex difensore nerazzurro e campione del mondo 2006, parlando a FcInterNews, spiega così le sue sensazioni dopo la vicenda estiva che ha visto Lukaku chiudere le porte all'Inter per flirtare prima con la Juventus e poi firmando con la Roma: "È stato un peccato per tutti, poi i risultati diranno chi ha avuto ragione. Quando è tornato è stato osannato, mi piacerebbe sapere quali siano state le sue motivazioni. Sicuramente le avrà avute, ognuno sa cosa è meglio per sé. Ognuno va per la sua strada, sta segnando, spero non lo faccia contro l'Inter e poi vedremo chi avrà avuto ragione".
LA CURVA NORD: "IL RITORNO PIÙ SGRADITO"
© sportmediaset