Il nuovo tecnico in partenza per la Cina: "Ci siamo dati la stretta di mano"
Con un blitz a Nanchino in Cina è iniziata l'avventura di Luciano Spalletti all'Inter. L'annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore, ma l'allenatore toscano si è autoannunciato: "Sono molto felice di allenare i nerazzurri. La firma? Tutto a posto, ci siamo dati la mano, siamo quelli all'antica che fanno le cose con una stretta di mano".
In aeroporto, in partenza per andare a incontrare il presidente Zhang Jindong, sono arrivate le prime parole del tecnico che ritroverà Sabatini: "Lui è una bella persona ed è capace nella sua professione, diventa facile quando si ha a che fare con persone che hanno rispetto, qualità, che hanno contatto".
Viaggio lampo di 24-48 ore a Nanchino a Casa Suning, accompagnato da Ausilio, per conoscere la nuova proprietà. "I fatti parlano chiaro. Non abbiamo mai parlato, abbiamo solo pensato e l'unica cosa a cui abbiamo pensato era portare Spalletti all'Inter. Appena c'è stata la possibilità di portare avanti questa cosa l'abbiamo resa fattibile. Non è ancora ufficiale ma tutto va in questa direzione, facciamo in modo che l'Inter riparta subito per presentarsi alla grande", ha detto il ds nerazzurro.
Poi no comment su Perisic: "Non abbiamo parlato ancora di nulla".