Il patron di Suning ha fatto visita alla squadra durante la rifinitura in vista della sfida con la Lazio. Con questo discorso
Il proprietario dell'Inter Zhang Jindong è arrivato a Milano e questa sera sarà a San Siro per assistere alla sfida contro la Lazio. Il patron di Suning ha immediatamente visitato il centro sportivo di Appiano Gentile per ammirare da vicino i cambiamenti dopo l'ufficialità della sponsorizzazione del gruppo. Sui profili social l'Inter ha diffuso le foto del proprietario sui campi d'allenamento con Pioli, Icardi e tutta la squadra.
L'Inter vuole vincere contro la Lazio per continuare la rimonta al terzo posto e arrivare alla sosta natalizia con maggiore slancio. I tre punti sarebbero anche un regalo per Steven Zhang, figlio di Jindong, che oggi compie 25 anni. "Buon compleanno Steven" scrive intanto il club nerazzurro su Twitter.
"Sono arrivato questa mattina direttamente dalla Cina, dove tutti aspettano la partita contro la Lazio. Dobbiamo essere uniti per l'ultima sfida del 2016. Il Gruppo Suning sostiene al 100% l'Inter, dobbiamo vincere questa sera, prima di godere di una meritata sosta". E' il discorso che Zhang Jindong, proprietario dell'Inter, ha fatto alla squadra nerazzurra a Appiano Gentile a poche ore dalla gara contro la Lazio. Zhang ha assistito all'allenamento di rifinitura e questa sera sarà a San Siro per vedere la partita dalla tribuna.
Atterrato questa mattina presto a Milano, Jindong #Zhang si è recato ad Appiano per salutare la squadra prima di #InterLazio. #ForzaInter! pic.twitter.com/4iBCzNqGwY
— F.C. Internazionale (@Inter) 21 dicembre 2016
Buon compleanno Steven! #ForzaInter pic.twitter.com/fuvSqFPRf8
— F.C. Internazionale (@Inter) 21 dicembre 2016