Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juve, rosso a Yildiz per una gomitata a Bianco: rischia di saltare Bologna e Lazio

27 Apr 2025 - 18:58
 © X

© X

Brutte notizie in casa Juventus sul fronte Yildiz. Il turco infatti, è stato espulso nel recupero del primo tempo nel corso della sfida tra Juventus e Monza. Il 19enne si è visto rifilare il rosso diretto da Perenzoni per una gomitata al brianzolo Bianco. Decisivo il Var (c'era Gariglio con Mazzoleni Avar) che ha invitato il direttore di gioco all'on field review. Yildiz, espulso per condotta violenza, rischia due giornate di squalifica: potrebbe quindi saltare i match con Bologna e Lazio, incroci decisivi per la qualificazione alla prossima Champions League.

Prima di uscire dal campo il 19enne ha chiesto scusa ai tifosi portandosi una mano ai tifosi. Scuse che Yildiz ha rivolto anche ai compagni come confermato nel post-partite. Sempre al novantesimo è tornato sull'episodio il tecnico bianconero Igor Tudor: "All'intervallo era sotto un asciugamano e non voleva farsi vedere - ha rivelato alla stampa -. La sua bontà è una cosa importante, non ha mai fatto robe simili. Questo gli servirà da scuola. Certo, noi ne usciamo penalizzati".      

Il dato curioso fornito dai colleghi di Opts: Kenan Yildiz (19 anni e 358 giorni) è il più giovane calciatore della Juventus a ricevere un'espulsione in un match di Serie A dai tempi di Manuel Giandonato (19 anni e 70 giorni nel dicembre 2010 contro il Chievo).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri