Il difensore brasiliano sta recuperando dalla rottura del legamento crociato: "Coppa Italia vinta momento più bello in bianconero"
Gleison Bremer sta recuperando dalla rottura del legamento crociato che gli ha fatto terminare in anticipo questa stagione - almeno quella che si chiude col campionato - ma pensa già agli obiettivi futuri con la maglia della Juve. Parlando nel suo podcast Bremer Inside, il difensore brasiliano prima rivolge uno sguardo al passato ("Il momento più bello è stato l'anno scorso quando abbiamo vinto la Coppa Italia") per poi pensare ai prossimi traguardi: "Volevo giocare per cercare di vincere il campionato e qualcosa di ancora più grande ma è una storia che devo ancora scrivere qui alla Juventus. Purtroppo poi mi sono infortunato ma tornerò più forte e daremo molte gioie ai tifosi, vinceremo grandi titoli".
"Il primo anno in Italia è stato difficile perché non andava tutto bene ma ora sono anche piemontese, tra poco mi daranno le chiavi della città" sorride il 28enne.
Bremer si era fatto male a ottobre, nel match di Champions League contro il Lipsia, ed era stato operato qualche giorno dopo. Recentemente è tornato a correre dopo l'intervento al crociato destro e ora ha messo nel mirino il Mondiale per Club che partirà a metà giugno.