Dopo il botta e risposta di qualche giorno fa con il mister bianconero, nuovo messaggio di Lapo ai giocatori
"Caro mister e cari giocatori, stasera si va per vincere: che sia una partita cotta e mangiata": Lapo Elkann è tornato a scrivere sui social rivolgendosi di nuovo a Massimiliano Allegri e ai giocatori della Juventus. Un messaggio su Twitter per incitare i bianconeri in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina dopo l'attacco al tecnico della Juventus che ha fatto seguito al pari di campionato contro il Bologna.
Più attivo che mai nell'attualità calcistica, Lapo Elkann è sembrato voler distendere gli animi dopo il botta e (non) risposta dopo il pareggio in campionato della Juventus contro il Bologna: "Stiamo poco allegri, Allegri... Gli uomini passano, la Juve resta" aveva twittato, senza scalfire però il tecnico bianconero che si era limitato ad evitare commenti: "Lapo è uno dei primi tifosi, ha espresso il suo pensiero".
Questo riavvicinamento al calcio però ha lasciato spazio a qualche nuova indiscrezione sul possibile futuro cambio ai vertici della Juventus. L'assetto societario potrebbe essere presto rivisto con un nuovo presidente al posto di Andrea Agnelli. Tra le figure più chiacchierate c'è stata quella di Alessandro Del Piero, tornato allo stadio proprio contro il Bologna, ma anche Lapo Elkann compare nella lista dei tantissimi nomi fatti negli ultimi mesi.