Elongazione del bicipite femorale della coscia destra per il laterale lanciato da Motta. Attesa per il bollettino medico sui due giocatori usciti malconci dalla trasferta di Cagliari
Giornata di esami in casa Juventus. In mattinata Nicolò Savona si è sottoposto a esami strumentali al JMedical che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra. Il terzino cresciuto nelle giovanili bianconere aveva saltato la trasferta di Cagliari per un "problema muscolare" non ancora ben definito, secondo quanto riferito nel post partita da Thiago Motta. Per il giocatore si parla di uno stop di circa quindici giorni: salterà certamente le sfide di coppa Italia contro l'Empoli e di campionato contro l'Hellas Verona, oltre probabilmente al big match del 9 marzo allo Stadium contro l'Atalanta.
Di seguito il comunicato della Juventus: "Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra".
In giornata al JMedical sono attesi anche il terzino azzurro Andrea Cambiaso e il centrocampista brasiliano Douglas Luiz. Entrambi sono usciti malconci dal posticipo di domenica sera con il Cagliari e oggi verranno valutati dallo staff medico bianconero.