Il difensore brasiliano dopo il pesante infortunio: "Mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra"
"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore": comincia così il messaggio affidato ai suoi profili social da Gleison Bremer, difensore della Juventus, dopo aver sostenuto gli accertamenti medici che in seguito all'infortunio accusato ieri siera nel corso del match di Champions contro il Lipsia hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
"È una sfida - ha aggiunto su Instagram il brasiliano, che nei prossimi giorni verrà operato e di fatto ha terminato in anticipo la stagione - che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. E ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, forza Juventus. Sempre insieme a voi".