Tutti i giocatori, compreso Gatti con le stampelle, si sono ritrovati al ristorante di Bonucci. Tudor e staff tecnico presente, non la dirigenza
© instagram Perin
Il lavoro di Igor Tudor si concentra sul campo ma non solo, la missione Champions League della Juve è troppo delicata e importante per non provarle tutte, anche una cena di squadra nel ristorante di Bonucci, situato proprio a pochi passi dalla sede bianconera. Senza impegni infrasettimanali, il tecnico croato ha dato appuntamento ai calciatori - che hanno risposto tutti, Gatti compreso, infortunato e arrivato in stampelle - per stare assieme anche lontano dai campi per fare gruppo, ritrovare quella compattezza che diventa fondamentale per affrontare al meglio le ultime otto partite.
Oltre a Tudor, che ha pagato il conto, presente pure lo staff tecnico ma non la dirigenza, a testimonianza della volontà di un appuntamento prettamente sportivo e finalizzato ad affrontare al meglio una sfida chiave come quella contro la Roma. Per quanto riguarda il menù, dal ristorante Lève in corso Galileo Ferraris non è trapelata alcuna informazione anche se è facile immaginare sia stato a base di pesce: tutto top secret, tranne la voglia del gruppo Juve di conquistare il quarto posto.