Il pubblico bianconero si schiera per il possibile scambio col Chelsea. Messaggio per il belga fuori dallo stadio: "Il secondo portiere già lo abbiamo"
La sfida tra la Juventus Black di Massimiliano Allegri e la Juventus White di Massimo Brambilla era cominciata da poco, ma gli oltre ventimila spettatori dello Stadium hanno subito mandato un messaggio chiaro alla dirigenza. "Noi Lukaku non lo vogliamo", è stato il coro che si è alzato da tutto l'impianto sin dai primi minuti e anche in occasione della festosa invasione di campo a fine partita. Sul fronte mercato, infatti, continuano a rincorrersi le voci di uno scambio tra "Big Rom" e Dusan Vlahovic con il Chelsea.
Ma il popolo bianconero si è ben schierato contro un eventuale approdo dell'ex interista, sostenendo il serbo a ogni sua azione, non solo al momento dei gol. Tanti applausi anche in occasione della sua sostituzione.
Martedì sera, inoltre, alcuni ultras della Juventus avevano esposto uno striscione a Torino, proprio all'esterno dell'Allianz Stadium, sempre dello stesso tenore: "Lukaku resta a Milano, il secondo portiere già lo abbiamo". Il riferimento è ovviamente alla palla gol "parata" nella finale di Champions League tra Manchester City e Inter.
© web
In tribuna, con il numero uno di Exor John Elkann, erano presenti tutti i vertici del club: dal presidente Gianluca Ferrero all'ad Maurizio Scanavino fino al nuovo ds Cristiano Giuntoli. Che avranno preso nota del pensiero del popolo juventino.