L'annuncio è stato dato dal club bianconero nel giorno dell'assemblea degli azionisti
Aumenta di 25 milioni di euro all'anno, per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021 il corrispettivo fisso della sponsorizzazione Jeep con la Juventus. L'annuncio è stato dato questa mattina dal club bianconero, nel giorno dell'assemblea degli azionisti convocata all'Allianz Stadium per approvare il bilancio dell'esercizio 2018/2019. La cifra totale per la quota fissa è ora di circa 50 milioni.
"Si comunica che, in considerazione dell’eccellente performance sportiva della Prima Squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking UEFA, e grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale, Juventus Football Club S.p.A. e FCA Italy S.p.A. hanno raggiunto l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, con l’inclusione di taluni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi - si legge nella nora del club bianconero - Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021. Contestualmente - prosegue il comunicato - Juventus e FCA hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione".