Come previsto non c'è Cristiano Ronaldo che inizierà ad allenarsi alla Continassa
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei 27 convocati per la tournée statunitense della Juventus. I bianconeri partiranno lunedì mattina alla volta degli Usa dove prenderanno parte all'International Champions Cup. Come previsto, non fa parte della lista Cristiano Ronaldo che inizierà ad allenarsi direttamente alla Continassa il 30 luglio. Assenti anche Sturaro e Spinazzola che restano a Torino per un programma di recupero specializzato.
Juventus Summer Tour 2018 powered by @Jeep | I CONVOCATI
— JuventusFC (@juventusfc) 22 luglio 2018
Ecco i 27 convocati di @OfficialAllegri che partiranno domani per gli USA https://t.co/X315vhUHKc #CONTAJUS #ForzaJuve pic.twitter.com/QZ8H36h8dT
Lunedì mattina i 27 convocati, tra cui Khedira che raggiungerà il gruppo direttamente negli Stati Uniti, si imbarcheranno da Caselle per New York in vista delle amichevoli contro Bayern Monaco (il 25 luglio a Philadelphia), Benfica (il 28 in New Jersey) e Real Madrid (il 4 agosto a Washington) a cui si aggiunge la gara con l'All Star game del 1° agosto ad Atlanta contro le stelle della Mls.
La Juve ha deciso che non voleranno oltreoceano tutti i giocatori che hanno superato la fase a gironi del Mondiale di Russia 2018: e così oltre a CR7 non prenderanno parte al summer tour nemmeno Dybala, Higuain, Bentancur, Cuadrado, Douglas Costa, Matuidi, Mandzukic e Pjaca. Il resto della squadra farà ritorno a Torino il 5 agosto.