Due sostituzioni forzate dopo pochi minuti della sfida di Champions in casa del Lipsia: anche Nico Gonzalez ko. Il brasiliano si presenta agli esami in stampelle
Juventus alle prese con una doppia tegola rimediata durante la sfida di Champions League contro il Lipsia. In particolare c'è ansia per le condizioni fisiche di Gleison Bremer, infortunatosi al ginocchio sinistro cadendo a terra dopo una spallata di Openda al 4', e poi uscito dal campo portato a braccio e zoppicante (al suo posto Thiago Motta aveva mandato in campo Gatti). In casa bianconera c'è il timore di una lesione al crociato, sia per le impressioni avute dal difensore brasiliano sia dai primi controlli medici: l'ex Torino si è presentato in stampelle per sottoporsi agli esami e capire meglio l'entità dell'infortunio.
C'è poi la questione Nico Gonzalez, che all'11' si è arreso a un problema muscolare: dentro Conceiçao. L'argentino ha sentito una fitta a una coscia, ha provato ad andare avanti ma poi ha comunicato alla panchina della Juve che non poteva stare ulteriormente in campo. Anche per lui previsti esami, salterà il match col Cagliari e dovrebbe essere esentato dalle convocazioni con l'Argentina per recuperare al meglio per dopo la sosta.