"Siamo stufi, certe dichiarazioni fanno male al calcio. Non ha senso cercare alibi quando si gioca contro di noi"
Dopo le accuse di Commisso relative ai rigori concessi alla Juve, Pavel Nedved alza la voce e replica al presidente della Fiorentina. "Si sta usando la Juve in modo sbagliato - ha tuonato il dirigente bianconero -. Siamo stufi di questo andamento e che si dica che vinciamo senza meriti". "Non ha senso cercare alibi quando si gioca contro di noi. Con la Fiorentina è stata una vittoria meritata e certe dichiarazioni fanno male al calcio - ha aggiunto -. Le decisioni le prendono gli arbitri e ora abbiamo anche il Var".
"Le partite si decidono in campo, a volte ci sono episodi anche contro di noi e cerchiamo di restare calmi alla fine della partita - ha proseguito Nedved -. Cerchiamo sempre di stemperare la tensione alla fine dei match. Commisso deve prendersi una tazza di tè, Capisco che fosse su di giri, ma non si fanno certe
dichiarazioni a caldo".
"Abbiamo vinto meritatamente perché siamo riusciti a dare qualcosa in più - ha continuato -. E' tutto qui. La Juve vince facendo tutto sul campo perciò dobbiamo smetterla di tirare in mezzo gli arbitri"