Il serbo non ha smaltito il sovraccarico muscolare e lunedì sera sarà sostituito da Milik
Dusan Vlahovic sarà costretto a fare da spettatore nella sfida contro l'Udinese. L'attaccante serbo della Juventus, infatti, ha lavorato ancora a parte e a due giorni dal posticipo di lunedì sera all'Allianz Stadium le possibilità di averlo a disposizione sono praticamente nulle. Vlahovic, che solo ieri ha chiarito di voler essere al 100% per poter dare il massimo, non ha ancora smaltito i postumi del sovraccarico muscolare alla coscia destra emerso dopo la partita di San Siro contro l'Inter. A questo punto, le sue condizioni dovranno essere valutate meglio la prossima settimana.
Per fortuna di Allegri, rientra dalla squalifica Arek Milik, che a questo punto è il candidato numero uno a prendere il posto di Vlahovic, vista la perdurante assenza di Kean. Il polacco farà probabilmente coppia con Chiesa, che pare aver superato i recenti acciacchi. L'ex viola si giocherà il posto con Yildiz, pronto a subentrare dalla pancina in caso di necessità.
A centrocampo, dove Miretti è tornato ad allenarsi regolarmente dopo l'influenza, potrebbe debuttare dall'inizio il neo arrivato Carlos Alcaraz, mentre in difesa Alex Sandro sostituirà lo squalificato Danilo a sinistra.