Il tecnico bianconero dopo il derby: "Non siamo contenti di come sta andando la stagione"
© Getty Images
"Quando non vinci non puoi essere soddisfatto, c'è da lavorare e migliorare. Lo sappiamo e stiamo cercando di fare questo, però abbiamo bisogno di vincere le partite, le vittorie ti danno serenità". Così Andrea Pirlo ha commentato il pareggio della Juve nel derby. "Non siamo contenti di come sta andando la stagione, stiamo perdendo tanti punti per strada - ha aggiunto - C'è solo da lavorare per migliorare".
"Purtroppo ci complichiamo le partite da soli. Avevamo fatto un buon inizio, eravamo andati in vantaggio e l'avevamo interpretata bene - ha continuato Pirlo analizzando la gara -. Poi ci siamo fatti riprendere, pensavamo di fare un altro secondo tempo invece siamo ritornati sotto e la partita è stata difficile".
"Il gol preso in avvio ripresa? Sono errori che stanno capitando un po' troppo spesso, perdiamo concentrazione, anche perché il secondo tempo era iniziato dopo pochissimi secondi - ha concluso il tecnico bianconero -. Dobbiamo migliorare e capire che non possiamo stare deconcentrati neanche un secondo in questo momento".