L'americano sarà ancora titolare, il terzino vuole esserci a tutti i costi con i nerazzurri
Archiviato il pesante successo sul Psv, in casa Juventus è tempo di pensare alla delicata sfida casalinga in programma domenica sera allo Stadium contro l'Inter. Thiago Motta sta riflettendo su quale formazione schierare in un periodo complicato dal calendario a dir poco fitto (mercoledì c'è il ritorno dei play-off, poi il Cagliari). Al momento l'unico insostituibile appare essere Mckennie: al texano un posto va trovato. L'ex Schalke 04, a segno martedì con gli olandesi, è certo di posto da titolare al pari di Renato Veiga e Gatti. Dubbi invece sulle fasce dove è destinato a restare fuori Kelly: Savona è in rampa di lancio.
Diverso invece il discorso sul fronte Cambiaso, da tempo alle prese da tempo con un infortunio alla caviglia e che spinge per tornare subito dal primo minuto. Dopo l'allenamento di martedì mattina alla Continassa però restano i dubbi: l'ex Bologna è tornato in campo svolgendo però ancora una seduta personalizzata. Si tratta comunque di un passo in avanti rispetto ai giorni scorsi.
A centrocampo la coppia Locatelli-Douglas Luiz può essere separata: Khephren Thuram viaggia verso una maglia da titolare che in campionato gli manca dal 25 gennaio (sconfitta in casa del Napoli). Con il francese probabile che venga confermato l'ex Aston Villa, in netta crescita nelle ultime uscite. Detto della presenza scontata di Mckennie, davanti potrebbero riposare Nico Gonzalez e Yildiz. Possibile chance dall'inizio quindi per Conceiçao e Mbangula, coloro che hanno confezionato il gol vittoria in Champions. Vlahovic e Koopmeiners dovrebbero finire in panchina, con Kolo Muani unico terminale offensivo.