Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INFERMERIA JUVE

Juve, si ferma anche Douglas Luiz: lesione di basso grado al bicipite femorale

Il brasiliano aveva accusato un fastidio nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari: rientrerà a marzo

25 Feb 2025 - 14:01
 © Getty Images

© Getty Images

Dopo Nicolò Savona, ko per quindici giorni a causa di un'elongazione muscolare, in casa Juve si ferma anche Douglas Luiz. Dopo aver accusato un fastidio nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, il brasiliano è stato sottoposto a ulteriori accertamenti strumentali al J-Medical e gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Al momento non è ancora chiaro quanto dovrà rimanere fermo con precisione il centrocampista, ma l'impressione è che non dovrebbe trattarsi comunque di una cosa breve. Secondo quanto si apprende, Douglas Luiz dovrebbe rientrare dopo la sosta di marzo delle nazionali

Calendario alla mano, a causa del nuovo infortunio, il brasiliano salterà sicuramente la gara di Coppa Italia contro l'Empoli di mercoledì sera e poi i match di campionato contro Verona, Atalanta e Fiorentina. Con molta probabilità dovrebbe tornare tra i convocati di Motta a fine marzo per Juventus-Genoa. 

Discorso diverso invece per Andrea Cambiaso, l'altro bianconero uscito acciaccato dalla sfida col Cagliari. Per l'esterno il problema riportato dovrebbe essere di poco conto e non sono stati necessari ulteriori esami approfonditi. Il giocatore dovrebbe essere a disposizione di Thiago Motta per la partita contro il Verona. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri