© Getty Images
© Getty Images
Il tecnico bianconero dopo la vittoria in riva al Lario: "Contento per i ragazzi che se lo meritano"
© Getty Images
© Getty Images
Thiago Motta è soddisfatto della vittoria contro il Como e più in generale della prova della sua Juventus. "Ho sensazioni buone, perché giocare con il Como oggi e qua non è facile. Non lo è stato per nessuno. È una squadra che gioca molto bene a calcio, una squadra che ti mette veramente in difficoltà e se non sei sveglio e attento, perché attaccano in tanti modi e in tante situazioni che è difficile da gestire, e noi abbiamo fatto molto bene, siamo stati attenti - ha spiegato il tecnico italo-brasiliano ai microfoni di Sky Sport -. Possiamo migliorare sicuramente e abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per ottenere la vittoria. Sono contento e soprattutto sono contento per i ragazzi, perché se lo meritano. Io vado dicendo dal primo giorno che questi ragazzi lavorano e si impegnano sempre al massimo, volendo sempre fare la migliore prestazione, vogliono sempre la vittoria. Oggi l’hanno ottenuta perché quelli che hanno iniziato la partita hanno fatto bene e soprattutto quelli che sono entrati oggi. Sono molto contento perché nel momento in cui possiamo avere delle difficoltà nei momenti della partita, come normale che sia, di stanchezza, quelli che sono entrati, sono entrati molto bene".
Un'altra splendida gara di Kolo Muani. "Sta bene, fa gol, ma è sicuro che potrà fare meglio. Deve mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare. Ci sono anche altre cose, oltre ai gol, che un attaccante deve fare. Sta aiutando come tutti gli altri, ognuno ha il suo momento e le sue caratteristiche. La squadra migliorerà sempre".
Sul gol subito allo scadere del primo tempo. "Dobbiamo fare meglio, abbiamo lasciato l'ultimo uomo da solo e serve più attenzione. Andare all'intervallo sopra o in parità cambia tantissimo. Abbiamo però gestito bene la cosa e dopo un primo tempo serio dovevamo chiudere in vantaggio. La reazione però è stata ottima".