Allegri potrà contare su tutti gli effetti, infortunati di lunga corso a parte. L'unico dubbio riguarda il compagno di reparto di Vlahovic
Tutti presenti, a parte gli infortunati di lunga data Chiesa, McKennie e Kaio Jorge, nel penultimo allenamento della Juve in vista della sfida di domenica sera contro l'Inter. Sono rientrati agli ordini di Allegri tutti i giocatori impegnati con le nazionali, ma anche quei calciatori alle prese con acciacchi più o meno serie. Dunque, a disposizione per il derby d'Italia ci saranno anche Bonucci, Alex Sandro, Zakaria e Locatelli, che avevano dato forfait anche nell'ultimo turno di campionato.
Lo svizzero e il centrocampista azzurro potrebbero partire titolari, visto che l'impressione è che non venga schierato il tridente pesante ma si punterà su un più "coperto" 3-5-2 (che all'occorrenza può trasformarsi in un 4-4-2). Saranno Dybala e Morata a giocarsi il posto in attacco al fianco di Vlahovic, la Joya è stata provata col serbo e quindi è in vantaggio. C'è molta attesa per l'argentino nella prima partita dopo l'ufficialità del mancato rinnovo col club bianconero.
Per il resto, Chiellini farà reparto con De Ligt e Danilo mentre Cuadrado e De Sciglio agiranno da esterni di difesa. In mezzo con Rabiot e Locatelli il recuperato Zakaria.