Il tecnico Sarri assente per influenza, fuori anche Ronaldo. A centrocampo ancora Khedira
Maurizio Sarri stavolta dà forfeit. A Villar Perosa aveva avuto un malore che però non gli aveva impedito di sedersi in panchina per il tradizionale test in famiglia della Juve, il perdurare dell'influenza lo costringe a rinunciare all'amichevole di Trieste, oltretutto chiesta e voluta da lui come ultimo appuntamento estivo prima del debutto ufficiale in campionato di sabato prossimo a Parma.
Stasera (ore 20.30), la Juve sarà dunque senza allenatore al Nereo Rocco come comunicato dallo stesso il club. "Sarri non partirà con la squadra in quanto ancora affaticato dalla sindrome influenzale degli ultimi giorni".
© Getty Images
Non c'è neppure Cristiano Ronaldo, che lavora per essere titolare a Parma, De Ligt è recuperato ma va solo in panchina, dove probabilmente si siederà anche al Tardini. Per la prima volta nella stagione si vedrà la coppia Bonucci-Chiellini, sulle fasce gli amici Danilo e Alex Sandro, in porta Szczesny. A centrocampo c'è ancora Khedira dal 1', con Pjanic in regia e Rabiot al suo fianco. Davanti. ed è questa la grande novità, Dybala viene schierato falso 9, preferito dunque a Higuain e Mandzukic: tra i tre giocatori teoricamente sul mercato, Sarri sceglie la Joya, autore di una doppietta a Villar Perosa. Ai suoi lati Bernardeschi e Douglas Costa.
LA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa.