Torna il Trofeo Berlusconi: le foto di Monza-Juve
© Getty Images
© Getty Images
Il tecnico dopo il trofeo Berlusconi: "Pjanic? Lo saluto ma è un giocatore del Barcellona. Kulusevski sia più incisivo"
Massimiliano Allegri soddisfatto ai microfoni di Mediaset dopo il trofeo Berlusconi vinto contro il Monza, il tecnico della Juventus colpito soprattutto dalla prova di Ramsey: "Ha giocato molto bene davanti alla difesa, se si convince può diventare importante. Ha intuizione di passaggio, geometrie, pulizia di gioco. E in quella posizione si corre meno...". Su Cristiano Ronaldo e Dybala: "CR7 è tornato con entusiasmo, Paulo ha avuto un leggero affaticamento alla gamba sinistra ma rientrerà col gruppo lunedì. Stanno bene".
Bocca chiusa sul mercato: "Lo fa la società, con cui parlo tutti i giorni. Pjanic? Lo saluto, insieme a lui ho vissuto quattro anni di vittorie ma è un giocatore del Barcellona. Questa squadra ha una rosa già buona e poi Ramsey può fare bene davanti alla difesa".
Chiusura su Kulusevski e Fagioli: "Dejan ha buone potenzialità, può migliorare molto e ha il tempo per farlo. Deve essere più concreto, più cattivo e incisivo sotto porta. Nicolò ha fatto una bella ripresa, è cresciuto. Insieme alla società valuteremo cosa fare".
© Getty Images
© Getty Images